Comune di Sant'Ambrogio sul Garigliano
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

Area Ambiente ed Energia

Raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e dei RAEE.

Si comunica che la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti e delle apparecchiature elettriche ed elettroniche (c.d. RAEE) nel mese di SETTEMBRE sarà effettuata nella mattinata di SABATO 16.

I cittadini interessati dovranno presentare la richiesta all'Ufficio Tecnico del Comune entro e non oltre il giorno 14 Settembre 2017, utilizzando il modulo allegato.

La richiesta, debitamente compilata e firmata dal cittadino, può essere presentata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune oppure può essere trasmessa tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi :

1) areatecnica@comune.santambrogiosulgarigliano.fr.it

2) suap@pec.comune.santambrogiosulgarigliano.fr.it (mail di Posta Elettronica Certificata).

Si allega il Regolamento comunale vigente in materia.

Sito ufficiale del Comune di Sant'Ambrogio sul Garigliano

Via Roma, 38 - 03040 Sant'Ambrogio sul Garigliano (FR)

ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.