Comune di Sant'Ambrogio sul Garigliano
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

ATTIVAZIONE SERVIZIO HOTSPOT GRATUITO

L’Amministrazione comunale è lieta di comunicare che grazie alla sottoscrizione di una convenzione con la società “FRWireless” è stato attivato gratuitamente il servizio hotspot per la connessione alla rete Wi-fi in Piazza San Biagio e Piazza Vallegreca.

Ogni Cittadino potrà usufruire del servizio per navigare su internet registrandosi sull’apposito portale accessibile dal proprio pc/smartphone/tablet mediante accesso alla rete denominata “FRWireless.it”.

In fase di registrazione bisognerà inserire i dati richiesti e scegliere una password per accedere alla rete che non sarà possibile cedere.

Con l’attivazione di questi due punti hotspot è stato fornito gratuitamente alla Cittadinanza un ulteriore importante servizio che consentirà, in modo particolare ai giovani ed agli utenti delle attività commerciali, di avere maggiori opportunità di connessioni anche per scopi lavorativi.

Buona navigazione a tutti.

Si allegano le condizioni per l’utilizzo del servizio.

L’Amministrazione comunale

A cura di :

• Biagio Tudino

Sito ufficiale del Comune di Sant'Ambrogio sul Garigliano

Via Roma, 38 - 03040 Sant'Ambrogio sul Garigliano (FR)

ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.