Descrizione
SI COMUNICA CHE SI STANNO RISCONTRANDO DEI PROBLEMI SULLA SCANSIONE DEL CODICE QR DELL’AVVISO TARI 2025 SOPRATTUTTO I CITTADINI CHE SI RECANO PRESSO GLI UFFICI POSTALI A PAGARE LA TERZA E QUARTA RATA DELLA TARI ANNO 2025. DI INVITATO PERTANTO I CITTADINI A NON SCANSIONARE IL CODICE QR MA A FAR DIGITARE DAGLI OPERATORI DELLE POSTE IL CODICE AVVISO INDICATO NELLE STAMPE RECAPITATE AL CONTRIBUENTE COME SOTTO INDICATE.
SI COMUNICA INOLTRE CHE LO STESSO BOLLETTINO PUO’ ESSERE ESEGUITO IN DIVERSE MANIERE E SI TRATTA IN TUTTI I CASI DI SOLUZIONI CHE PREVEDONO LA POSSIBILITÀ DI AVVALERSI DI VARI STRUMENTI DI INTERNET BANKING:
1. PORTALE PAGO PA - seleziona dal menu a tendina il canale di pagamento Banche e altri canali e inserisci il codice avviso e il codice ente creditore (esattamente come riportati nella notifica di pagamento che hai ricevuto) nei sottostanti campi. Premendo il pulsante Calcola importo, il servizio sarà in grado di recuperare automaticamente i riferimenti dell’avviso in questione e ti proporrà un riepilogo della transazione.
2. UFFICIO POSTALE O APP UFFICIO POSTALE, Nella sua schermata principale è infatti disponibile la funzione Bollette e pagamenti, la quale permette di compilare manualmente il bollettino, avvalendosi dell’opzione Avvisi pagoPA.
3. SITO DEL COMUNE – pagamenti on line – PAGO PA - PAGAMENTI CON CODICE AVVISO
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 14:08